Dima Tintolavanderia nasce il 14 aprile 2008, grazie all’intesa tra Giuliano Volpato, con più di 30 anni di presenza nel settore dell’abbigliamento e Dino Perissinotto con un’esperienza ventennale nel tessile.
La nostra missione è regalare un’anima Vintage sia al Denim che agli altri capi. Grande è la cura che poniamo nel dettaglio della lavorazione che ci permette di ottenere risultati Premium con un risalto del lato Fashion.
Abbiamo portato una ventata di novità e freschezza nel settore, grazie ad un rinnovato processo di trattamento, garantendo una maggior velocità sia nel Denim che nel PPT con modalità completamente nuove. Spinti dalla costante ricerca abbiamo sostituito i vecchi macchinari con nuove attrezzature all’avanguardia, molto più efficienti e con un occhio all’ambiente producendo capi eco sostenibili come visibile nel nostro show room.
Dima Tintolavanderia offre, grazie a strumenti creati da nostre idee e ad una sede altamente funzionale, velocità e flessibilità nella realizzazione dei nuovi progetti, dal campione al prodotto finito.
Siamo fermamente convinti che questa sia la strada giusta per portare avanti il Made in Italy, con gusto e professionalità.